Antonio Albanese e Daria Bignardi ospiti di Propaganda Live su La7

Venerdì 29 marzo in prime time su La7 nuovo appuntamento ricco di ospiti, servizi, grande musica e sorprese con Propaganda live di Diego Bianchi.

Ospite in studio l’attore Antonio Albanese, che presenterà il suo ultimo film “Un mondo a parte”.

Gradito ritorno anche della scrittrice e giornalista Daria Bignardi che ci parlerà del suo ultimo romanzo e dei fatti principali di attualità.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il reportage della settimana è affidato a Francesca Mannocchi che – dalla Palestina e da Gerusalemme – ci racconterà le demolizioni delle case dei palestinesi e a Tulkarem, uno dei campi profughi piu’ colpiti dai raid israeliani di questi mesi, tra infrastrutture distrutte, e bambini traumatizzati.

Nel corso della serata, torna Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo, mentre per la musica si esibirà la cantante napoletana di origine nigeriana, Ste.

In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *