Bell’Italia. In Viaggio, le meraviglie della Sardegna su La7 con Fabio Troiano

Domenica 30 giugno, nuovo appuntamento alle ore 14:00 su La7 con Bell’Italia. In Viaggio condotto da Fabio Troiano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Questa settimana l’itinerario di Fabio Troiano inizierà dall’antica città campana di Sessa Aurunca, illustrando poi il complesso dell’Annunziata, conosciuto anche come “Ave Grazia Plena”. Si proseguirà scoprendo un incredibile giardino botanico a Gaeta, nato come centro sperimentale per l’acclimatazione delle palme, che a oggi conta ben oltre 140 tipi di palme diverse,

Dopo un breve passaggio all’aeroporto di Roma per scoprirne le tecnologie innovative, ritroveremo Fabio in Sardegna alla scoperta del comune di Villasimius, una delle località di villeggiatura più famose del Mediterraneo; il suo litorale offre un concentrato unico dispiagge bianchissime e dorate, un mare cristallino. Infine, tappa a Cagliari per un giro in kayak nei pressi di uno dei tratti più famosi della città, la Sella del Diavolo.

Consueto appuntamento anche con il direttore di Bell’ItaliaEmanuela Rosa-Clot da Villa della Farnesina in Roma, che questa settimana ci mostrerà ed illustrerà i meravigliosi affreschi della Loggia di Amore e Psiche, il suo grande soffitto decorato con affreschi che rappresentano la storia mitologica tratta dalle “Metamorfosi” di Apuleio allegoria delle nozze tra Agostino Chigi e la sua amata di umili condizioni, Francesca Ordeaschi.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *