diMartedì, ospiti Edward Luttwak su La7 con Giovanni Floris

Martedì 2 aprile, alle 21:15 su La7 nuova puntata di diMartedì, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Temi della trasmissione le mozioni di sfiducia nei confronti dei ministri Daniela Santanché, in seguito all’inchiesta Visibilia, e Matteo Salvini, riguardo ai rapporti con la Russia di Putin. Ma anche le ultime mosse del governo riguardo i magistrati, la scuola e l’università. E poi l’economia, con la situazione dei conti pubblici e le prospettive per le tasche degli italiani in materia di fisco e pensioni, a pochi giorni dalla presentazione del Def.

La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Ospiti tra gli altri Tomaso MontanariEdward Luttwak Vasco La Salvia.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *