Hawaii missione speciale (One West Waikiki), la ex Charlie’s Angels Cheryl Ladd in una serie medical investigativa

La biondissima Cheryl Ladd dopo aver interpretato per 4 stagioni la bella e spumeggiante Chris Monroe nella serie cult Charlie’s Angels é tornata sul set qualche anno dopo vestendo i panni di un affascinante dottoressa patologa che si ritrova suo malgrado alle Hawaii per una conferenza e si ritrova ad investigare su un omicidio in coppia con l’avvenente detective Mack Wolfe interpretato da Richard Burgi, questa la trama della serie che in Italia arrivò con il titolo di Hawaii Missione speciale, il cui titolo originale era One West Waikiki.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nonostante però l’innegabile fascino e bravura dei due attori protagonisti e il fatto che Cheryl Ladd era ed é ancora oggi un volto famoso per la serie Charlie’s Angels, la serie fu cancellata dopo sole due stagioni per un totale di 20 episodi.

La serie Hawaii Missione Speciale era prodotta da CBS mentre in Italia fu trasmessa da Rete 4.

Negli Stati Uniti fu trasmessa dalle emittenti CBS e Syndication: il primo episodio fu trasmesso il 4 agosto 1994, l’ultimo il 25 maggio 1996 ed era prodotta da uno dei più prolifici e famosi produttori ovvero Glen Larson.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *