I Barbapapà, i nuovi episodi da luglio su NickJr (Sky 603)

NickJr (Sky 603), il brand prescolare di Paramount, festeggia l’estate con la famiglia più colorata che ci sia: i Barbapapa!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Da lunedì 1° luglio, tutti i giorni ci saranno due appuntamenti con I Barbapapà: alle 9:00 e alle 17:00 andranno in onda due strisce da un’ora ciascuna con le avventure più belle della famiglia di simpatici mutaforma. Torna così il reboot di una serie animata ormai cult, nata negli anni 70.

Grandi storie aspettano Barbapapà e la sua famiglia, composta da coloratissimi personaggi mutaforma che ogni volta affrontano piccole avventure, insegnando ai piu’ piccoli i valori della famiglia, del gioco di squadra, del rispetto della diversità e dell’ambiente che ci circonda.

Non perdere l’appuntamento con I Barbapapà, dal 1° luglio tutti i giorni alle 9:00 e alle 17:00 solo su NickJr (Sky 603).

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *