Kamp Koral, la serie arriva in esclusiva su Paramount+ e Nickelodeon

Paramount+ ha annunciato che la seconda stagione della serie animata originale Kamp Koral sarà disponibile in premiere con tutti e 13 gli episodi, mercoledì 10 luglio su Paramount+ e su Nickelodeon (Sky 605) dalle ore 20:00 fino a tarda sera.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Prodotta da Nickelodeon Animation, la serie arriva proprio alla vigilia del 25° compleanno della serie SpongeBob SquarePants, che fu lanciata il 17 luglio 1999. 

Nella seconda stagione, SpongeBob e tutti i suoi amici tornano a KAMP KORAL per un’altra estate di grande divertimento. Tra le attività del camp ci sono: rimanere svegli tutta notte, lezioni sui mostri, dissotterrare una creatura preistorica e vivere la migliore estate di sempre!  

Paramount+ è la casa in streaming dei fan di SpongeBob con più contenuti di Bikini Bottom di qualsiasi altro servizio streaming. Oltre a KAMP KORAL, saranno disponibili dal 10 luglio anche le 13 stagioni di SpongeBob SquarePants e la prima stagione di Lo show di Patrick Stella.

Questi titoli si aggiungono agli altri dell’offerta relativa a SpongeBob presente su Paramount+, che include le stagioni 1-12 di SpongeBob SquarePants e i film per il cinema come SpongeBob SquarePants il Film.

A partire dal 1° luglio, inoltre, Paramount+ celebra l’anniversario con una collezione rinnovata di SpongeBob Universe e un insieme di nuovi episodi a tema, un takeover di SpongeBob sulla schermata della app P+, nuovi avatar di profilo a tema SpongeBob con i personaggi preferiti dai fan e molto altro.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *