Mademoiselle Holmes, su Giallo arriva la nuova serie ispirata al mondo di Sherlock Holmes

Approda su GIALLO (canale 38) una nuova ed entusiasmante serie televisiva francese, ispirata agli iconici personaggi di Sherlock Holmes e del dottor Watson, capace di ottenere un incredibile successo su TF1, dove ha sfiorato la media di 5 milioni di spettatori: riflettori accesi su “MADEMOISELLE HOLMES”, in prima tv assoluta dal 4 giugno, ogni martedì doppio episodio dalle 21:10.

Per dare vita a questa commedia poliziesca dal sapore classico, la produzione si è avvalsa di un cast eccezionale: la protagonista è Lola Dewaere (già vista nel ruolo di Comandante Coste in Astrid e Raphaelle) nei panni di Charlie Holmes, una donna di circa trent’anni discendente del noto investigatore inglese Sherlock Holmes. Charlie è piuttosto timida ed impacciata, lavora da sei anni nelle forze dell’ordine e vive con suo nonno. Sarà un incidente in bici a risvegliare il suo lato più estroverso e a farla uscire dal suo piccolo mondo, fidandosi maggiormente del suo istinto e seguendo le orme del suo famigerato antenato.

La nuova brillante ed imprevedibile detective avrà al suo fianco Samy (Tom Villa), che diventerà il suo “Watson”, accompagnandola in tutte le sue indagini; a loro si uniscono  anche Daniel Prevost, Thomas Jouannet e Alika Del Sol, che interpretano rispettivamente il nonno George Holmes e i colleghi Chris Hervieu e Florence Billon.

Mademoiselle Holmes” (6 eps x 60’) è una coproduzione di Marysol e TF1. Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, tivùsat Canale 38.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *