Torna a Piazzapulita, ospite di Corrado Formigli, Maria Rosaria Boccia che continuerà il racconto della vicenda che l’ha riguardata e che ha portato alle dimissioni dell’ex ministro della cultura Gennaro Sangiuliano.
Inoltre, un’inchiesta esclusiva sul mondo del cinema, tra sprechi, fondi fuori controllo e le mani della politica sui film.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Si parlerà nel corso della puntata anche delle imminenti elezioni americane con un reportage dal confine tra Arizona e Messico. Tra chi prova a saltare il muro e chi, dall’altra parte, fa le ronde anti immigrati.
Questi alcuni dei temi al centro della puntata di domani, giovedì 31 ottobre, 21.15 – La7.
Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Michele Serra; Maria Rosaria Boccia; i giornalisti e le giornaliste Italo Bocchino, Mario Calabresi, Milena Gabanelli, Simona Ravizza, Alessandra Sardoni e Luca Telese, il fondatore di Lucky Red Andrea Occhipinti e l’europarlamentare del Partito Democratico Lucia Annunziata.
Come sempre, tornerà anche Stefano Massini con un nuovo racconto.
È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web https://www.la7.it/dirette-tv
Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.