“Orient Express”, il nuovo ciclo di film action asiatici su Rai 4

Rai 4 inaugura lunedì 1° aprile un nuovo ciclo di film che verranno trasmessi settimanalmente in prima serata (21.20 ) per tutto il corso del mese: è “Orient Express”, dedicato al miglior cinema asiatico contemporaneo, in un percorso di avvicinamento al 26° Far East Film Festival, di cui il canale anche quest’anno è media partner.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il primo film del ciclo, in prima visione assoluta, è “Shock Wave – Ultimatum a Hong Kong” (2020) di Herman Yau e con la star Andy Lau. La pellicola racconta la storia dell’artificiere della polizia di Hong Kong, Poon. Dopo una missione andata male, Poon perde una gamba e anche il lavoro, cominciando a covare rancore verso i suoi superiori e colleghi. Cinque anni dopo, una serie di attentati dinamitardi mette in ginocchio Hong Kong e sul luogo di una delle esplosioni viene rinvenuto, privo di sensi, proprio Poon che diventa così il sospettato numero uno.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *