SpongeBob, Rubble & Crew: nei giorni di Pasqua su Nickelodeon e Nickjr.

Su Nickelodeon (Sky 605), il canale per bambini e famiglie di Paramount, per tutta questa settimana pasquale l’appuntamento è con SpongeBob alle ore 20:00. Tante nuovissime avventure mai viste in tv, tratte dalla 14esima stagione, che ritraggono la spugna gialla più amata, in compagnia dei suoi amici alla ricerca delle uova di Pasqua e di tante sorprese! 

L‘appuntamento con SpongeBob su Nickelodeon (Sky 605) dal lunedì al venerdì alle ore 20:00.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Su NickJr (Sky 603), il brand prescolare di Paramount, l’appuntamento di Pasqua è invece con la maratona di Rubble & Crew, l’amatissimo spin off di PAW Patrol, dedicato al cagnolino bulldog appassionato di costruzioni.

L’appuntamento con la maratona di Rubble & Crew su NickJr (sky 603) domenica 31 marzo alle ore 20:00.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *