In altre parole, tra gli ospiti di Massimo Gramellini su La7: Achille Occhetto e Isabella Ragonese

Massimo Gramellini continua a raccontare la realtà, partendo da riflessioni e punti di vista sempre nuovi, con una nuova puntata di In altre Parole, in onda sabato 20 aprile dalle 20.35 alle 23.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

In apertura di puntata, Gramellini e il Professore Roberto Vecchioni accoglieranno Achille Ochetto per un commento sui principali temi della settimana. A seguire, siederanno sugli sgabelli di In altre Parole: Isabella Ragonese, nel cast della serie tv “Il Re 2”, Vera Gheno, nelle librerie con “Grammamanti”, lo scrittore Donato Carrisi e il direttore di “Domino” Dario Fabbri.

Nel corso del programma torna la dissacrante ironia di Saverio Raimondo, gli spazi delle giornaliste Alessandra Sardoni e Cecilia Sala e del giovane creator digitale Andrea Nuzzo. E inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani sarà a Palazzo Ducale a Venezia per mostrare un nuovo passaggio segreto e Laura Bonasera racconterà la storia di Giuseppe Lanzillotti, padre separato di 4 figli che vive in gravi difficoltà economiche.

In altre Parole è un programma di Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Stefano Gallerani, Massimo Gramellini, Paola Greco, Alessandro Matarante, Silvia Truzzi e la collaborazione ai testi di Andrea Malaguti. La regia è di Piergiorgio Camilli.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.