100 Minuti, ultima puntata per il programma di inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini su La7

La squadra” è il titolo della settima puntata di ‘100 minuti’, il nuovo programma di inchieste di La7 scritto e condotto da Corrado Formigli e Alberto Nerazzini, in onda lunedì 20 maggio alle 21.15.

Una puntata per ringraziare il pubblico che ha seguito e sostenuto questa nuova avventura televisiva e per presentare tutta la squadra delle inviate e degli inviati che l’hanno resa possibile.

Una puntata per aggiornare su cosa è successo dopo avere trasmesso le inchieste. Che sviluppi ci sono stati. Quali conseguenze.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nel corso di questa prima serie di ‘100 minuti’ sono stati toccati tanti temi differenti, lambiti interessi trasversaliquestioni politichesocialifinanziarie. Però c’è, di fondo, la vecchia regola di Giovanni Falcone: a seguire il denaro difficilmente si sbaglia. E, infatti, in ogni argomento affrontato, l’aspetto economico – declinato, ad esempio, in evasione e riciclaggio – emerge sempre.

Roma, WEGIL, 26 02 24 Promo Centominuti – Corrado Formigli, Alberto Nerazzini Pasqualini & Musacchio/MUSA ******************* NB la presente foto puo’ essere utilizzata esclusivamente per la promozione di Centominuti e dopo autorizzazione degli autori

Una puntata per spiegare come 100 minuti possono essere tanti o pochissimi. Dipende da come vengono utilizzati. Grazie al lavoro di tutta la squadra, si è cercato di usarli per raccontare un pezzo di questo Paese, il nostro, sempre in bilico tra lo scandalo e il virtuoso. Un confine sottilissimo tra chi continua a credere nella giustizia, nella solidarietà e nella difesa di tutte le libertà – a partire da quella per l’informazione – e tra chi vorrebbe un Paese sempre più cieco e sordo.

In studio con Corrado Formigli e Alberto Nerazzini, gli autori e le autrici delle inchieste: Silvia Boccardi, Giovanna Boursier, Salvatore Gulisano, Andrea Palladino e Chiara Proietti d’Ambra.

100minuti’ è un programma di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini.
Due giornalisti e un film di inchiesta al centro di ogni puntata per svelare i lati oscuri del Paese.

Corrado Formigli conduce Piazzapulita su La7 dal 2011.

Alberto Nerazzini giornalista investigativo, documentarista, podcaster e autore di numerosi documentari d’inchiesta.

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *