In Onda, torna l’approfondimento estivo di La7 tutte le sere con Luca Telese e Marianna Aprile

Lunedì 1 luglio dalle 20:30 su La7 torna In Onda condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, il programma di approfondimento politico che nei prossimi mesi terrà accesi i riflettori dell’informazioni sette giorni su sette, grazie anche alle due puntate lunghe del martedì e del giovedì in cui verrà dedicato più spazio al dibattito. 

Al centro della prima puntata i risvolti dell’elezioni francesi e le difficoltà di Giorgia Meloni per l’inchiesta di Fanpage e per le tensioni con la Commissione Europea.

Ospiti della serata saranno lo storico Luciano Canfora, la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e il giornalista Francesco Giubilei.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Pubblicato da magtv

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *